Testimonial

Specialista in chirurgia
oculistica a Poggibonsi

Nelle righe seguenti riportiamo le storie vere di alcuni pazienti che si sono rivolti al nostro team per la cura dei loro deficit visivi. Li riportiamo al solo scopo di illustrare situazioni speciali che possano rassicurare le persone che devono operarsi e che hanno i normali dubbi e timori pre-operatori. 

La privacy dei nostri pazienti è preziosa: per questo non troverai nomi né dati che li possano identificare. Ci limiteremo, pertanto, a fornire informazioni generiche sulle loro attività; le quali, tuttavia, appaiono sufficienti a descrivere il livello di prestazioni visive richiesto e a metterlo in relazione con il problema alla vista che ciascun paziente presentava prima della terapia.

Gli esempi riportati sono altamente esemplificativi di come una corretta procedura applicativa nel campo della chirurgia oculistica e della chirurgia possa consentire a qualsiasi paziente di conseguire risultati performativi di assoluta eccellenza.
Occhio prima di un intervento per la correzione di miopia

Oro olimpico e campionessa europea dopo impianto bilaterale

Fortemente miope e astigmatica, divenuta intollerante alle lenti a contatto e impossibilitata al laser per problemi corneali, ha scelto con noi l'impianto bilaterale di lente fachica torica VISIAN ICL. Dopo 1 settimana, è tornata in piscina a difendere i colori dell'Italia.
Rappresentazione di un occhio durante un intervento chirurgico

Pluriprimatista mondiale di apnea e pianista dopo femto-LASIK

Deve vedere bene nell'oscurità del mare profondo, ma anche leggere prontamente lo spartito. La scelta proposta dai nostri specialisti in medicina oculistica è pressoché obbligata: femto-LASIK con lembo ultrasottile (SBK), con recupero pieno e prontissimo.
Correzione della miopia in un occhio

Arbitro internazionale di pallavolo dopo intervento femto-LASIK

Chiede di poter vedere palloni che viaggiano a oltre 100 km/h. La miopia viene eliminata con la femto-LASIK. Ultimo obiettivo di prestigio conseguito: le Olimpiadi di Rio.
Se vuoi conoscere ulteriori dettagli in merito alla nostra clinica, contattaci tramite l'apposito form
Share by: