News

A Poggibonsi: le più interessanti novità oculistiche

Nelle righe che seguono, presenteremo alcune delle novità oculistiche più significative che hanno riguardato il nostro campo di pertinenza nell'ultimo periodo. In particolare, riporteremo alcune delle novità oculistiche che hanno visti coinvolti il Dottor Leccisotti in prima persona e/o la clinica Siena Eye Laser.

Tutte le notizie e le novità oculistiche qui sotto riportate servono non solo a testimoniare la competenza del titolare della clinica e del suo staff, ma soprattutto a definire il livello di aggiornamento e di inesausta ricerca sul campo messi in opera presso la clinica. Nel nostro settore, individuare e studiare nuove metodologie di ricerca e di applicazione, per poi desumerne delle terapie oculistiche sempre più efficaci per migliorare la qualità della vita dei pazienti, è un elemento assolutamente apicale. 

Per questo motivo, la clinica Siena Eye Laser continua a investire nella ricerca e nello studio, con la consapevolezza di chi sa che gli studi oculistici, come tutti gli studi medici, non hanno una fine, ma si protraggono per tutta la durata dell’esercizio della professione medica da parte del professionista.

Siena Eye Laser: laser a eccimeri Teneo 317

Siena e Poggibonsi. Clinica Siena Eye Laser: primi in Italia ad avere il nuovissimo laser a eccimeri Teneo 317 con programma Eco per il risparmio tessutale.

CorVis ST Oculus: biomeccanica

Siena. Presso la clinica Siena Eye Laser inizia lo studio della biomeccanica corneale con CorVis ST Oculus, lo strumento in grado di definire l'elasticità corneale e quindi la resistenza ai trattamenti laser. L'esame viene eseguito ai candidati alla chirurgia corneale.

Journal of Cataract & Refractive Surgery: rivista scientifica mondiale

Siena. Il Dottor Leccisotti riporta sul Journal of Cataract & Refractive Surgery (la rivista scientifica mondiale più importante in materia di chirurgia refrattiva) i risultati di Siena Eye Laser sulla femto-LASIK nell'ipermetropia, con la più ampia casistica mai pubblicata.
Per conoscere ulteriori novità nel nostro settore, scrivici tramite l’apposito form di contatto
Share by: